logo oltre prova

Francesca Vecchioni e il suo primo libro nel quale si racconta torna ospite diOltre le Differenze”, il format radiofonico di informazione sul mondo LGBT condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini, nella puntata di venerdì 24 aprile in onda alle 21 su Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50, 99.10 o diretta online dal sito www.antennaradioesse.it) e in replica sabato 25 dalle ore 15 circa.
Ospite speciale della puntata Francesca Vecchioni, figlia del celebre cantante, che ha deciso di raccontarsi e testimoniare la sua vita di figlia, di donna e anche di madre omosessuale in un libro “T’innamorerai senza pensare” edito da Mondadori, un inno alla felicità e a scegliere di vivere essendo se stessi senza compromessi.
Ospite della puntata anche la scrittrice, musicista e psicoterapeuta Alessandra Nicita, autrice di un libro di poesie che racconta la storia d’amore tra due donne, un amore non convenzionale che sfida i pregiudizi, il tutolo è “Arrivò l’amore e non fu colpa mia” edito da Besa.
Non mancheranno in apertura le news dal mondo LGBT, con approfondimenti e notizie invece da “Passare Oltre” e in chiusura la rubrica Rainbow Life Style con i consigli su libri, film e appuntamenti a tema da non perdere. Per interagire con la redazione del programma e restare sempre informati è attiva la pagina fan su Facebook “Oltre le Differenze”