Visualizzazione di nuovo logo oltre piccolo.jpg

Al via la sesta stagione di “Oltre le Differenze”, il format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex, transessuale e queer, condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini, che torna di nuovo in onda dal 3 ottobre alle 21 su Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50, 99.10 o diretta online dal sito www.antennaradioesse.it) tutti i venerdì sera e in replica il sabato alle 15.
La nuova stagione parte con tante notizie e informazione sul mondo LGBT ma anche con tanta ironia e simpatia grazie alla presenza della cantante Diana Del Bufalo, concorrente dell’edizione 10 di Amici di Maria de Filippi, autrice di un brano contro l’omofobia divenuto virale sul web e protagonista di numerose polemiche per la sua spiccata ironia.
Natascia Maesi e Oriana Bottini si confermano alla conduzione del format radiofonico che dal 2010 racconta il mondo arcobaleno con tutte le sue sfaccettature, coadiuvate da Lalla, Veronica, Greta, Michelangelo e Anna in redazione. Grande spazio come sempre sarà dato alle testimonianze della comunità LGBTQ e torneranno alcune rubriche tematiche curate da esperti provenienti dalle maggiori associazioni lgbt italiane che potranno rispondere a quesiti e curiosità su: omogenitorialità, sessualità e psicologia, transessualità e transgenderismo, aspetti legali e vuoti giuridici, ma anche cultura lesbica o racconti di coppie che si sono sposate all’estero. Torna a grande richiesta lo spazio in cui sfateremo miti o false dicerie sull’omosessualità e andremo a conoscere nuove associazioni o realtà locali che si impegnano per la lotta all’omofobia e a tutte le discriminazioni.
Ampio spazio come sempre all’attualità su questi temi e a chiusura di ogni puntata segnalazioni di libri, film, appuntamenti a tema e non solo, in una rieditata versione dello scaffale in cui si parlerà anche di tv, app, novità sul web, ecc… insomma consigli per un vero e proprio Raibow Life Style.
E’ possibile contattare la redazione del programma attraverso   la mail redazione.oltreledifferenze@gmail.com la pagina fan su Facebook e il blog www.oltreledifferenze.wordpress.com.

Annunci