logo Oltre

Quanto sono diffusi i sex toys? Ne fanno più uso gli uomini o le donne? Le coppie etero o omosessuali? Nella puntata di “Oltre le Differenze”, il format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex, transessuale e queer, condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini, che andrà in onda venerdì 28 febbraio alle 21 su Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50, 99.10 o diretta online dal sito www.antennaradioesse.it) si parla di diritto alla sessualità.
Ospite d’eccezione Elena Di Cioccio, inviata de Le Iene, ma soprattutto conduttrice del programma tv in onda su La7d “La Mala Educaxxxion”, un salotto in cui si parla di sesso in modo disinibito. Ma è sui sex toys che si concentra la puntata di Oltre le Differenze: proveremo a capire quanto sono conosciuti, la loro diffusione e l’opinione che ne hanno le persone attraverso le interviste raccolte per le strade di Siena e con il parere esperto della psico-sessuologa Dott.ssa Eleonora Motta nella rubrica “A far l’amore comincia tu…”.
In chiusura spazio alle segnalazioni di letture, film e appuntamenti a tema nello scaffale LGBT. Per interagire con la redazione del programma: telefono 366 2809050 o redazione.oltreledifferenze@gmail.com, è attiva una pagina fan su Facebook.

Annunci