Continua il viaggio tra le associazioni LGBTQI italiane di “Oltre le Differenze”,il format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e transessuale, che questa settimana conoscerà meglio PARKS, l’associazione di datori di lavoro impegnati a valorizzare la diversità GLBT nelle proprie aziende, a cui sarà dedicata la puntata di venerdì 9 marzo alle 21 (in replica sabato 10 alle 15) sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 99.10) e in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it.
In apertura torna come ospite speciale della puntata la scrittrice e responsabile cultura di Arcigay nazionale Maura Chiulli, per presentare il suo nuovo libro “Out – La discriminazione degli omosessuali” pubblicato da Editori Riuniti.
Con una interessante intervista al suo socio fondatore Ivan Scalfarotto,conosceremo mission, obiettivi e attività di Parks – Liberi e Uguali, associazione che comprende esclusivamente datori di lavoro e che opera con le aziende per aiutarle a creare ambienti di lavoro inclusivi e rispettosi di tutti i dipendenti e in particolare di quelli GLBT (Gay, Lesbiche, Bisessuali, Transessuali).
Scopriremo anche altre curiosità sull’associazione insieme a Barbara Vecchietti imprenditrice del team di Parks che risponderà alle domande della carta d’identità semi-seria di Oltre le Differenze.
Immancabile il consueto scaffale, che in questa puntata consiglierà letture e film “scelti per voi” dal team di Parks e non mancheranno le segnalazioni di appuntamenti a tema.
Per chi ascolta “Oltre le differenze” c’è la possibilità di interagire con la redazione del programma chiamando il 366 2809050 o scrivendo a redazione.oltreledifferenze@gmail.com. E’ possibile inoltre visitare la pagina fan su facebook.

Annunci