Ebbene si…anche per noi di Oltre è San Valentino.
Per chi fa finta di essere disincantato e superiore ma poi chiede di mangiare crepes a forma di cuore e da stamani alle 8 mette cuoricini su fb.
Per chi quei cuoricini se li prenderà tutti…ma senza esagerare nel dare soddisfazione perchè si deve mantenere un contegno sempre ;-)..
Per chi l’amore lo cerca in ogni dove e finisce spesso nelle strade sbagliate ma non smette di viaggiare e magari stavolta è quella buona.
Per chi prima di tutto dovrebbe amare se stessa e poi vedrai vedrai vedrai che cambierà…
Per chi dell’amore ha paura e quando lo incrocia cammina evitando le paranoie..ma cammina lo stesso…perchè dove altro vorresti andare…
Per chi ancora forse quello che ti porta via, quello che passa attraverso gli occhi bucandoli come spilli ed esce dalla punta delle dita…quello forse ancora non l’ha incontrato…ma c’è tempo c’è tempo…
Per chi da tempo sta sempre a rincorrerlo senza riuscire ad afferrarlo mai del tutto…e a volte invece l’amore deve essere qualcosa che non fugge via..
Ma alla fine…quello che conta è che ci sia…questo amore così voluto e poi bistrattato, così ignorato e sempre cercato, così vivo e che a volte ti uccide…così indispensabile da non poterne fare a meno…così sempre uguale e mai “diverso”!!

Annunci